giovedì 30 dicembre 2010

Day ---> a bit of flue...

Nooooo basta please, sono 3gg che mi sento l'influenza... in realtà non sto così male, però mal di gola forte pochissima febbre e ogni tanto mi prendono attacchi di mal di testa insopportabili :(

Le cause possono essere 2:
1- Troppi giorni senza mangiare raw
2- Troppo tempo a casa con i miei......
....ahahhahaha.... :P
Ok nn devo dere delle spiegazioni assurde all'influenza, comunque alla prima ho rimmediato da 2gg (sto comunque mangiando tanto.... ma crudo!!!)
..alla seconda mmm, stasera esco!!! Lo so dovrei stare a casa a riposare, ma sono stufa di stare in casa non ce la fo più, solo per un aperitivo ma ho bisogno assolutamente di uscire!

Vi metto una vecchia foto per rellegrare un pò il post...
(il mio primo dolce crudo!!!)
CARROT CAKE
1carota
1 1/2 tazza di semi di lino
1/2 tazza noci (+ alcune per decorare)
3datteri
agave q.b.
albicocche secche
farina di cocco

Le dosi dovrebbero essere giuste, l'ho fatta a settembe perciò potrebbero essere leggermente diverse, testate, aggiungete, togliete però se trovate una versione migliore voglio essere avvisata!!! ;)
Well, mettete 1/2 tazza di semi di lino nel frullatore con i datteri... fate la base della torta (se notate la base è leggermente più scura)
..poi, sempre nel frullatore1 tazza semi di lino, carota, noci e sciroppo d'agave per fare il secondo strato--
infine decorare con noci, farina di cocco e albicocche... risultato da LECCARSI LE DITA!!!
La prima volta sono riuscita a mangiarmi una torta da sola (mi ricordo...jejeejje era stata la mia cena hihiihi), la seconda volta l'avevo fatta per la prima cena raw tra amiche e ovviamente l'abbiamo finita ;)

....tornando a oggi: Essiccatore: OTTIMO!!!
Mi dispiace non aver fatto nessuna foto ho fatto anche certi piattini GNAMMI... avevo le batterie della macchina scariche, e i piatti erano troppo invitanti per aspettare :P

...non vi preoccupate tornerò con foto, ricette e... tantissime NEWS!!! (è in arrivo il 2011 già so che sarà un anno fantastico e pieno di novità, POSITIVE!!!)

Nessun commento:

Posta un commento