martedì 21 dicembre 2010

Day 20 ---> today I can eat a...

Buonaseraaaaa...
altro che detox, che neanche quello di ieri oserei chiamarlo così, comunque oggi ho mangiato come un bue...... anzi no limits.
Più che altro devo dire che come promesso sono stata attentissssssima con le noci e datteri :(... opssss...
Però se assaggiate i datteri che sto comprando forse capireste...
L'unica cosa che devo ammettere oggi ho mangiato per nervosismo, già sono in pre-ciclo, in più mi hanno chiamato dicendomi che non sono stata presa ad un'altro colloquio in cui speravo, tra 4giorni chiude il negozio e... unemployed again... :/  but...STILL POSITIVE!!!
Bene oggi non so se posso essere più diretta con una lista o cn il menu....

MENU
Colazione: spremuta 1arancia, 2pere, fettona di melone
Spuntino: manciata di mandorle
Pranzo: zuppa di cavolfiori, qualche oliva e pomodoro secco +manciata di datteri +mousse cioccolato
Spuntino: temaki e manciata di pistacchi
Cena: zuppa e insalata (l'insalata l'avevo preparata per domani a mezzogiorno, l'ho dovuta rifare lol...)




 ZUPPA DI CAVOLFIORE
1/2 cavolfiore
1/2 carota
3gambi sedano
1/2spicchio d'aglio
1 scalogno
olive
noce moscata
erbette
acqua
olio & sale q.b.

Pre-preparazione: per agevolare il mio frullatore dato che non è un gran chè, ho grattugiato sia il cavolfiore che la carota,
Poi: ho semplicemente messo tutti gli ingredienti nel frullatore con acqua calda, tranne olio, noce moscata e olive... quest'ultime inizialmente erano solo per decorazione, ma nella zuppa erano buonissime, ne ho aggiunta qualcuna in più, servire con un pò d'olio e un pò di noce moscata!!!..RAGAZZI WOWOWO Buonissima ;)
Subito dopo me ne volevo fare un'altra... avrei dovuto.. :/



ZUPPA SEMPLICE e LIGHT
3gambi di sedano
1/2carota
1/2 spicchio d'aglio
erbette
prezzemolo
limone

Tutto nel mixer... semplicissima e leggerissima (infatti poi mi sono mangiata un'insalata :P)


Comunque oggi non ho solo mangiato... ho fatto delle pulizie in casa di almeno 4 ore (delle quali 2 in cucina...hahahhaaha.. SCHERZO!!!!), e non sono finite, mi manca da sistemare qualcosina domani, che poi sarò super busy e devo essere pronta x Natale <---a proposito LE LUCIIIII luci luci luci :))) le ho messe tutte! in sala due tubi e uno in camera, sono bellissime!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento