giovedì 23 dicembre 2010

Day 22/23 ---> I'm not in raw...

Altro che... mangiato tanto, troppo ma veramente troppo!!!
mi sembra di aver iniziato natale un paio di giorni in anticipo, poi sono tornati i miei e vi dico... sto seriamente esplodendoooo... probabilmente ho messo anche un paio di chili negli unltimi 4gg, e non è ancora natale HELPPPP!!!

Intanto foto...
Ho fotografato i miei pasti raw di questi giorni!!! almeno questo... :)




FIOCCHI D'AVENA CON LATTE DI MANDORLE
fiocchi d'avena
latte di mandorle
1dattero
mandorle

Il latte autoprodotto, frullando le mandorle con il dattero. Per ricavare il latte andrebbe fatto filtrare con un colino, io ho messo tutto insieme ai fiocchi d'avena e aggiunto qualche mandorla schiacciata...SLURP!!!

Tornando al non crudismo...
In questi giorni non mi sento energetica per niente, anzi.. non riesco ad alzarmi dal divano, forse farò veramente Natale crudista per riprendermi da questi gg.. (anche se il menu è pronto ed è praticamente... in padella)
...foto

BUDINO CIOCCOLATO & CANNELLA
1banana
carruba o cacao
1dattero
cannella

Stesso procedimento della mousse, frullare tutto...
...la differenza è che l'ho lasciato un giorno in freezer (dimenticandomene) poi l'ho lasciato un giorno in frigor, non so il processo chimico che ha subito ma la sostanza è UGUALE AL BUDINOOO!!! wowowo

Tra tutti questi bla bla bla
Non metto i menu.. occuperei trooooppo spazio :(
Comunque sia ieri che oggi sono stata crudista al 50%, domani sera cenone, però riuscirò ad esserlo al'80%..
...basta numeri, foto :P


MACEDONIA
2mele
1banana
uva
frutta secca e noci
lecitina de soia

Il mio pranzo di oggi, una botta di energia...
 tra l'altro non avevo molta fame, ma ero super-annoiata al lavoro... (tanto per cambiare...)





INSALATA
verza
carciofi
scalogno
crema di carciofi
prazzemolo
limone

Che dire... buonissima!!!
Peccato che è stato il pre-cena poi mi sono fatta prendere da buon vino pane e formaggio con papà!

Tisana digestiva... aiuto che pasantezza e sto molto meglio di ieri...
---> ci credete che nel pomeriggio ho mangiato un'intera scatola di cioccolatini DA SOLA...
...NOTTE!!!

Nessun commento:

Posta un commento