giovedì 16 dicembre 2010

Day 15 ---> Almost back...

Che crudismo e crudismo...
...sono completamente fuori dai binari, vi dirò di più domani vado a mangiarmi sushi e poi torno in raw!!!
E' inutile limitarmi ora, non è facilissimo rimanere crudista durante l'inverno, soprattutto se non si ha l'appoggio di nessuno, infatti mi sento un pò sola in questo cammino e insoddisfatta da ques'inverno, soprattutto da questa città che mi toglie ogni stimolo......... voglio andare viaaaaaaaaaaaaa!!!

Con ciò non abbandono il crudismo, anzi... pronta per un detox
volevo appunto fare un 4/5gg non solo raw, ma "light" seriamente!!! SENZA manciate di noci e pazzie di zuccheri, pochissimo vino etc... ;)

Passo al menu...
...anzi vorrei evitare, solo per cena ho mangiato 1 pizza, pasta, biscotti al burro e quant'altro, non vorrei essere troppo dettagliata perciò metto solo la foto del "stir fry" di oggi a pranzo...




 STIR FRY
1/2 broccolo
1/2 peperone
1zuccina
1 carota
funghi porcini secchi
semi di sesamo

Broccoli e peperoni erano essiccati precedentemente, comunque ho messo tutti gli ingredienti a marinare con olio di sesamo e soia.
Comunque questa ricetta voglio rivederla con ingredienti più appropriati (in quello di oggi mancava il "riso", anche la foto non mi piace... non è invitante quanto invece lo è stato il sapore..

Nessun commento:

Posta un commento