martedì 7 dicembre 2010

Day 6 ---> Cioccolatosissimo...

La prima cosa che ho fatto stamattina è stata quella di telefonare a londra per vedere che fine avesse fatto il mio super ordine di raw chocolate... praticamente c'è stato un problema durante la trasferenza che a loro risultava non completata mentre a me si, infatti ho ricevuto il codice dell'ordine etc..
...insomma verificato il problema ora dovrebbe arrivare in 3 gg, speriamo con un piccolo extra x scusarsi dell'accaduto PIU' CIOCCOLATO :)))
cmq... vi do il sito: www.therawchocolateshop.com

...allora cosa pensate che abbia fatto oggi???
intanto mi sn svegliata circondata da neve... che bello fuori è tutto bianco!!!
E poi... dovevo stirare, invece mi sono persa in un paio di lunghe chat con persone che non sentivo da parecchio tempo, tra cui... la mia sister!!! è così che ci chiamiamo, in tanti ci hanno scambiato per sorelle ma anche se per altri non ci assomigliavamo, sicuramente abbiamo una cosa in comune...I GELATIIIII!!! si è la mia compagna di gelati, l'anno scorso lavoravamo insieme e TUTTI i giorni ci prendevamo dei super gelati prima di andare al lavoro, se non 2 di fila... wowoowow e soprattutto WOWOWOW alla gelateria "La Fragola" di Tarifa ---> niente a che vedere cn il crudismo...
Comunque sono contenta di sentire che sta bene, anche perchè dobbiamo recuperare... "del tempo"

Torniamo a noi... stirare, sistemare la casa, lavatrici... non ho fanno NIENTEEEE!!!
Però nel primo pomeriggio mi sono buttata nella "missione neve"... cioè recuperare delle scarpe adatte, liberare la macchina dal ghiaccio e fare la spesa (dato che non ho assolutamente più niente da mangiare e domani è s. Ambrogio)...

Cmq spesa fatta e mangiato... oggi non saprei definire da dove parte lo spuntino, ne se ci sarà una cena... ho mangiato gelato raw di cioccolato tutto il pomeriggio...:)
Secondo me il mix tra la telefonata di stamattina, la chat, aggiunto al tocco di panorama della finestra tanto bianco quantoooo... GELATO!!! = impulsi impazziti tra le voglie di cioccolato; per completare l'opera ho appena ricevuto la brutta notizia che non sono stata presa ad un colloquio di lavoro per il quale veramente speravo... conclusione: tantissimo gelato al cioccolato, tanti datteri e noci... il menu lo metto dopo ora la foto con la ricetta, pubblico il post così potete mangiarlo pure voi!!!

FOTO... (ciò che vedete in foto è 1/4 del gelato magiato jejjjee)

GELATO al CIOCCOLATO e al COCCO
1 banana congelata
3/4 bicchiere di acqua
1 tazza di noci brasiliane/ macadamia (oppure anacardi)
carruba
cacao amaro
agave
farina di cocco

Mettere la banana con acqua noci e sciroppo di agave per la base del gelato, poi potete scegliere il gusto a vostro piacere... io ho fatto cioccolato fondente e cocco!!! BUONISSIMOOO
Voi potete farlo come preferite usando frutta, vaniglia, nocciola etc...
Poi consiglio di mettere in freezer per un'oretta in più finchè diventi della consistenza giusta. Servire, assaporare e GODERE!!! ;)


PS: come potete vedere nella foto no ho resistito ad aspettare jejejeje, con il cocco c'ero quasi ma il cioccolato..... hemmm.. SLURPPPP!!!
 Oggi, allora...

Colazione: spremuta 2arance poi 1/2 ananas e 1mela (piccolissima e tanto insipida, condita con miele!!)
Pranzo: insalata di lattuga, 1/2avocado, olive, pomodorini e scalogno
Dopospesa: trovato le noci di macadamia yuppi!!! perciò qualche noce un paio di datteri
Spuntino: GELATO (tra l'altro quello al cioccolato l'ho fatto 2 volte) :P + manciata di datteri
Cena: zuppa detox

ora... vediamo che succede prima di stasera, io direi che per il momento mi attivo... vado a stirareeeeeeee
IO ODIO STIRARE... ufffff, dai vado...

FATTO!!! stirato, pulito e docciata... preparato pranzo take away e... cena, dopo il pomeriggio ho pensato ad una zuppa detox (con foto)!!!



 ZUPPA DETOX
1carciofo
2 gambi di sedano
spinaci
 gerani essiccati (facoltativo)
olio q.b

Tutto nel frullatore... i gerani essiccati ho scoperto da poco che vengono usati nei paesi dell'est (specialmente in Bulgaria!!!), soprattutto per condire e guarnire zuppe e dolci...

Torniamo a noi... cena pubblicata, pranzo preparato, vinello e vado a lisciarmi i capelli (sarà un anno che non lo faccio) non li ho mai visti lisci così lunghi :)))

Nessun commento:

Posta un commento