mercoledì 8 dicembre 2010

Day 7 ---> a week!!!

Should I celebrate??? hahahah
Non penso proprio...
Aiutooooo...sono piena come un  bue, veramente ho mangiato troppo HELP!!!

Praticamente dopo il lavoro sono andata con un'amica a prendere un bicchiere di vino... forse ero a stomaco vuoto e guidando verso casa mi sn sentita un pò brilletta, cmq ora non voglio dare la colpa al vino ma mi sono fatta un'insalata orribile, ho esagerato con l'olio piccante e con le erbette di provenza, sembrava di mangiare un infuso piccante...BLEEEAAK...pensando che non avessi molta fame mi sono detta ok la finisco e basta...
POI... INSODDISFATTA ho iniziato a stuzzicare noci varie, fino a mangiarmi più di una tazza... come dessert un dattero (che presto son diventati 6, e un paio di cucchiaini di miele agli agrumi!!!) e... dolce attira dolce... indovinate??? cioccolato---> mousse di cioccolato
...ORA sentendo strani movimenti di stomaco sono passata alla tisana depurativa!!!
ricetta...

MOUSSE AL CIOCCOLATO
1banana
cioccolato o carruba
agave o datteri (per dolcificare)
1/2 avocado (facoltativo)

frullare nel mixer (si consigliano banane fredde oppure mettere la mousse un'oretta in frigo), si può variare il sapore aggiungendo vaniglia, peperoncino, scorza d'arancia o limone, cannella, cocco, menta, nocciole.. etc!!!

Domani solo frutta/verdura FRESCA!!! NO noci, NO datteri o miele!!! senza restrizioni comunque non penso che farò molta fatica, dopo oggi... jejjejeje
In generale mi impegnerò di più a mangiare molta +frutta e -noci!!! ...ci provo :P
Ora passo al menu...

Colazione: spremuta 2arance, 2pere
Spuntino: 1banana
Pranzo: insalata di spinaci novelli, pomodori, olive, pomodori secchi, sedano, scalogno poi... un paio di radici di topinambur e fettina di patata dolce
Spuntino: mela
Cena: insalatona (piccantissima e aromata..??) tazza di noci varie, 6datteri, miele, mousse di cioccolato

Ora sono stanca e non avendo fotine ci sentiamo domani...

Nessun commento:

Posta un commento