mercoledì 22 dicembre 2010

Day 21 ---> ...why this, why that...why raw!!!

Eccomi in ufficio a scrivere il blog che posterò stasera… così mi tengo la serata x me, visto che devo finire di fare un paio di cose poi devo decidere se uscire o no, in ogni caso viene a trovarmi un’amica a casa poi decido…

Sono in negozio e mi sono appena mangiata un biscotto grande di pasta frolla, si lo so è uno sgarro… ma in confronto a tutta la voglia di formaggio e cioccolato che ho in questi giorni, sono stata brava :P
…il problema è che a me in pre-ciclo non mi ferma nessuno, l’anno scorso riuscivo a finirmi una barra di cioccolato grande (il doppio di quelle standard), oppure 2 brownies, 2gelati etc… e facevo ciò dopo un pasto abbondante :/

Probabilmente le persone che hanno iniziato a leggere il mio blog non si aspettavano tutti questi sgarri, io sono sincera… so che lo potrei fare ma ho un paio di motivi che mi rendono il cammino difficile:
-          è inverno fa freddissimo (il mio primo approccio con il crudismo a settembre era stato moooolto più facile)
-          Mi sento sola in questo percorso (e generalmente… non che soffra di solitudine in questo momento ma sono single, vivo nella casa dei miei dopo tanti anni.. posto che non sento MIO :(  e tra poco tornano loro ancora peggio A i u t o!!!) lontana dalla città (anche vedermi con gli amici è da programmare etc…)
-          In più le soddisfazioni che ho in questo momento sono molte poche, non so cosa voglio a parte partire perchè odio Milano!!! Se dovessi rimanere qualche mese in più mi cerco una stanza, ho bisogno di più social life… COSì NON VA BENE!!!

RIECCOMI… menu!!!
Pre-avviso: ..oggi è tutto uno sgarro!!!

Colazione: spremuta 2arance e 1pompelmo, 1kiwi, 1dattero
Pranzo: Insalatona di verza, carote, olive, pomodori secchi, ravanelli, condita con salsa di pomodoro, limone e prezzemolo Dessert: 1banana, 1mela, 1pera
Spuntino: super biscotto di pasta frolla
Merenda: toast con scamorza, brioches nutella
Cena: paio di verdurine, 1/2 (mini-pandoro della TIM <---grazie Angy..) 2 datteri

OK OK OK... dopo oggi abbandono il blog, è stato bello ciao.........HAHAHAHAH :P
Ovviamente scherzavo!!! lo so, non sono convinta.... x tutto ciò che ho scritto prima e soprattutto perchè ho fatto 10000 sgarri, ma come promesso rimango tutti i giorni fino a natale, compresi quelli di pasta frolla e di pizze!!! ...e comunque anche dopo non vi mollo, anzi sarò più motivata perchè non sarà più una sfida con me stessa di 1mese del quale ho rispettato solo 15gg ma... UNO STILE DI VITA...

...RAW 80% or more ;)
 Perciò, non vi abbandono CRUDISMO...I STILL LOVE IT, e con il crudismo I LOVE MYSELF!!! ...soprattutto quando sgarro, perchè mi ricordano quanto sto meglio i giorni che mi rispetto...
-Amarsi...
-Felice
-Leggera
-Soddisfatta
-Luminosa
-Energetica...................... + 10000000 Sinonimi!!!

Nessun commento:

Posta un commento