giovedì 2 dicembre 2010

Day 1 ---> Great!!!

Yuppiiiiiii... finalmente 1 giorno di crudismo, GREAAAT!!! Ma dovevo scrivere un blog x ricominciare??? mah, comunque va bene così almeno ho iniziato due cose in una e sicuramente troverò più stimolante seguire entrambi!
Oggi...giornata generalmente tranquilla, ho lavorato in negozio nel pomeriggio ma niente di che, ora però mi sento un pò stanca..... cmq da come promesso vi aggiorno sui i miei pasti:

Colazione: spremuta di 3pompelmi 1mela
Pranzo: fettuccine ai funghi e zafferano (ricetta copiata, penso sul sito della grandissima Miss Vanilla) 
www.crudismo.com e non soddisfatta 1/3 di patata dolce così a crudo...buonaaa
Spuntino: 2mele 1pera
Cena: Insalata di verza peperoni, pomodori, olive condita con salsa di pomodori, zucchine, limone, olio erbette e semi di sesamo
Spuntino: 1/3 di patata dolce e vari assaggi della preparazione della raw piadina x domani a pranzo (che sono in negozio e avevo bisogno di qualcosa di pratico........) ...cmq c'è la foto xò la pubblico domani ;)

Direi che è andata bene no???
ho pure il pranzo take away :)))
PS: Molte ricette sono scopiazzate, modificate, riviste o riadattate a quello che ho in casa ahhahaha :P

Nessun commento:

Posta un commento