lunedì 20 dicembre 2010

Day 19 ---> I'm back!!!

Tornataaaa.... oggi faccio un mezzo detox ;)
Ne ho assolutamente bisogno, ovviamente mangiando quanto mi va, ma quasi tutta frutta!!!
Aggiornerò il post in serata, comunque vi lascio un anticipo...
...mi sono preparata un super macedonia (poi metterò la foto pre-schiscetta...:P ) per il lavoro!!! :D

MACEDONIA
1mela
1pera
1kiwi
uva
2cucchiai lecitina di soia
spruzzata di limone

istruzioni: mangiarla tutta :)


MENU DEL GIORNO...
Colazione: 1/2 melone
Spuntino: 2pere 3mandorle, 2fichi secchi
Pranzo: macedonia
Spuntino: 1mela
Cena: linguine con funghi e pomodoro, 2ciuffi di cavolfiore

 LINGUINE FUNGHI & POMODORO
1zucchina
funghi secchi
5pomodori
1/2spicchio d'aglio
prezzemolo
erbette
olio
sale
pepe nero


Mettere a bagno i funghi 10 minuti, nel frattempo tagliare le zucchine con il pelapatate...
Fare la salsa mettendo i pomodori nel frullatore con l'aglio le erbette e il sale. Condire la pasta con la salsa infine aggiungere funghi, prezzemolo e condire con olio e pepe nero. Si potrebbe aggiungere del parmiggiano raw (che oggi non avevo)

Ho trovato delle luci di natale in cantina, visto che è il 19dicembre mi sembra il caso di metterle...
...mi mancava l'atmosfera natalizia in casa!!!
Ora le sistemo!!! ;)
MUAAAAAAAAAAAK

Nessun commento:

Posta un commento