domenica 12 dicembre 2010

Day 11 ---> Sunny :)

Che bello vedere il sole...
Rieccomi in negozio con il portatile... anche se stamattina non mi sono fermata neanche un secondo, abbiamo venduto bene!!!
Stasera devo finire di fare tutto quello che ho tralasciato in questi giorni e non c'è scampo, domani sveglia all'alba e a montare la bancarella!!! Spero di vendere tuttooooo, e poi shopping.... (almeno riesco a prendere un pansierino di natale ai miei e mio fratello...per il resto no money!!! sorry...)

Oggi sono stata bravissima, forse è un pò troppo presto per dirlo :Pcomunque ora vi dico a che punto sono..

Colazione: spremuta 3arance, 1kiwi
Spuntino: 1mela
Pranzo: insalata di radicchio, carote, paperoni, rucola, pomodori, capperi condita con capuliato di peperoni (non vi dico che cos'è... WOWOWOW, lo potrei mangiare a cucchiaiate) gnammi...
Spuntino: 1mela
Cena: insalatona.. pompinadur, insalatina, radicchio, puntarelle, carciofi, pomodori secchi, olive condita con tahini + doOolce tantissima cioccolata calda (poco raw) e mousse di carruba




MOUSSE DI CARRUBA
1banana
3 cucchiai pieni di carruba
agave q.b.
gerani secchi

Semplicissimamente tutto nel mixer e rafreddare, agave solo se non è abbastanza dolce, io metto tanta carruba perchè tendo al fondente... guarnire con i gerani ;)


Un'altra volta ho parlato troppo presto again...troppi zuccheri, la cioccolata che vi dicevo prima, era un cacao zuccherato (per questo poco raw) che avevo in casa, e l'ho fatta con acqua calda, praticamente era 1/3 di tazza di cacao e il resto acqua... NON SEGUITE IL MIO ESEMPIO!!! sto esplodendo non so come poi abbia fatto a mangiare la mousse lol
Comunque oggi stavo pensando che a parte l'inverno etc.. sono proprio questi giorni, secondo me è anche un fatto ormonale tutto questo accanimento agli zuccheri (W le donne, ci piacciono così !!!) ...ISA PIù FRUTTA!!! Comunque lo zucchero crea dipendenza perciò non bisogna iniziare ...jejejejejjej
Ma Si.. ora mi metto di impegno sta tutto nella testa, anche perchè HO ENERGIE.. non li mangio per carenze :P ....SONO GOLOSAAAAA e single!!! :P


Ora scappo cheho appena stirato l'ipossibile, non carico neanche la macchina... ho bisogno di docciarmi e rilassarmi, domani sveglia prestissimoooOOOoo...

Nessun commento:

Posta un commento