lunedì 6 dicembre 2010

Day 5 ---> Bored

Oggi al lavoro non mi passava priprio più... In realtà è stato il giorno in cui abbiamo venduto di più, ma sarà che non c'è musica in negozio, che nevica e in giro a milano si vedevano solo coppiette... che palle, super annoiata!!!
... si si già lo so probabilmente ho semplicemente bisogno di un pò di coccole purè io!!! :/
Passo al menu così poi mi coccolo con un pò di vinello e magari un bel film...

Colazione: 1/2 melone
Pranzo: insalatona di lattuga, finocchio, carota, olive e un paio di noci -condita con tahini e olio
Spuntini vari: 1mela 2mandarini 1 banana, involtino Temaki
Altri spuntini... insalata di alghe
Cena: hummus raw con carote e 2 fettine di patata dolce + cucchiaio di miele agli agrumi

In negozio x noia non ho fatto altro che mangiare... nonostante tutta la frutta e l'involtino che mi ero portata, sono pure dovuta andare al ristorante giapponese per ordinare un'insalata di alghe take away hahahha.. :P
Intanto metto la foto del temaki di oggi almeno rendo il post più colorato... :D

TEMAKI...

Questo è praticamente quello che avevo mangiato anche un paio di giorni fa però il ripieno è diverso... oggi ho messo lattuga, pomodoro, carota, cetrioli e.. semi di sesamo condito con un pò di soia!!!

Intanto volevo darvi una ricetta... grande esperimento di stasera...

HUMMUS RAW
4 cucchiai di tahini
1/2 limone
1/2 spicchio di aglio
1 fettina di 2cm di zucchina
pizzico di sale

mettere tutto nel mixer... e servire, con un pò di prezzemolo ;) BUONISSIMOOOO!!! (tra l'alto molto simile all'hummus originale) ottima come salsa da pinzimonio (..con carote, sedano, finocchio)

Ora dato che sono al secondo bicchiere di vino direi che è ora di rilassarmi... domani sono OFF!!! ...a parte stirare una valigia di vestiti vecchi da vendere al mercatino di natale, magari faccio la spesa e faccio qualcosa di veramente sfizioso... poi vedremo!!!
ahhhh, mi chiedevo.... c'è qualcuno che mi segue???
Hallooooooo?!?!?!?!?!? good night xx

Nessun commento:

Posta un commento