mercoledì 15 dicembre 2010

Day 14 ---> No raw... :(

IO TRISTE...
Come potrete capire dal titolo oggi ho sgarrato, pooooco crudista e la cosa mi dispiace parecchio!!!
Gli altri giorni ero tutti questi smile gialli, oggi mi sento come quello rosso :(
Non ho sensi di colpa a riguardo, anche perchè già so che in futuro mangerò piatti cucinati, anche se la mia intenzione è rimanere il più crudista possibile!!!  PERò trisTE :(
Pultroppo mi sono resa conto che con il lavoro e orari che faccio c'è bisogno di tanto impegno, sarà quello che farò per finire questo mese e in futuro... anzi, soprattutto in futuro!!! non pensavate che finissi il blog dopo le vacanze di natale??? ASSOLUTAMENTE NO!!! magari non lo aggiornerò tutti i giorni, cosa che ora mi sto impegnando di fare però... CI SARò ;)

Dai passo agli sgarri...
Mi sarebbe piaciuto sgarrare per gola, con un bel piatto di pasta, un risotto o una bella pizza...
invece, con un toast (solo di formaggio, ma era fatto con 3volte la dose di formaggio che qualsiasi altro bar ti mette...) ...e perchè??? bella domanda, avevo anche già pranzato (prestissimo alle 11.15 appena aperto il negozio) con la mia insalatona, però avevo lo stomaco scombussolato dal troppo vino di ieri, dovevo assorbire l'alcool e sapevo che la mela non mi avrebbe aiutato, per questo motivo ho ordinato il super toast...
Subito dopo mi sono mangiate 4/5 biscotti...
Nel pomeriggio a casa della bimba 2 fette di pane e nutella, poi cena abbondante con tanto di dolce (almeno quella era raw)
Da sempre il giorno dopo che bevo troppo mangio per tre, a anche a questo giro non mi sono smentita :P

Colazione: spremuta 4arance, 1mela
Spuntino: insalata di spinaci, radicchio, zucchine, olive, pomodori, cipolla, con capuliato di peperoni (ne avrò messi 3 cucchiai super abbondanti) poi per dessert: biscotti burrosissimi e non raw
Merenda: 2fette pane e nutella
Cena: super zuppa detox, taaaanto gelato (compresa la porzione che volevo mangiare ieri) e parecchi biscotti mele & cannella

Comunque ribadisco il fatto che mi dispiace aver interrotto il mese raw, ora mi ci metto d'impegno (anche se... ho promesso una cena sushi venerdì, che per me è una droga :( ...vediamo se resisto mangiando alghe.... la vedo mooolto difficile, potrei provare di sashimi :/ ...no!!! comunque poi vedrò a riguardo!!!)

RITORNO IN RAW!!!
e facendo attenzione a noci e zuccheri ;)
...sto comunque ancora aspettando il mio cioccolatoooo GRRRR... domani richiamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento