sabato 11 dicembre 2010

Day 10 ---> Energy for 3...

W il crudismoooo...Wowowo ragazzi sono parecchi giorni che mi sento da dio, molto più energetica, in forma, felice e soprattutto positiva...
Oggi champions breakfast...che colazione!!! wowowoow
Mi dispiace non aver fatto la foto, cmq non vi preoccupate che si ripeterà ;)
Infatti ora metto il menu e il post lo riaggiorno stasera che devo fare 1000 cose e andare in negozio nel pomeriggio..
mi sono resa conto che in questi giorni ho tante voglie di zuccheri, riproverò a impegnarmi (da domani) di aumentare la frutta x non ricadere in miele e datteri...

Colazione: spremuta 3arance, macedonia di 2kiwi, 1/2 banana condita con sciroppo di 3datteri e marmellata di mirtilli (..super naturale e superbio) e un pò di mandorle, risultato OTTIMO!!!
Spuntino: 1/4 di melone
Pranzo: insalata x2 :))) fatta e mangiata 2volte + 2cucchiai miele +6datteri
Spuntino: grossa maciata noci brasiliane
Cena: insalata orientale (condita con salsa di soia) con lattuga, rucola, broccoli, pomodori  e peperoni essiccati, carote e noci di macadamia




INSALATA x2
insalatina
rucola
1finocchio
6ravanelli
1cetriolo
prezzemolo
limone
olio



PRESA DI COSCIENZA...
Ancora una volta mi sembra di mangiare troppi zuccheri e grassi (sarà l'inverno???)
Anzi ne sono convinta... ora mi regolo!!! avendo finito i datteri non li compro.. e per quanto riguarda noci varie mi controllo, perchè mi rendo conto che non le mengio per fame ma per "voglie"...o noia
Perciò ho messo un pò di banane in frigo, così se veramente ho ancora fame mi posso soddisfare con delle mousse o gelati... (nei quali metto meno noci di quelle consumate così qua e là...) oppure se mi vanno le metto in insalate, ma non da mangiarmele sul divano (ua dopo l'atra) come sto facendo!!! fosse un fantastico dessert... jejjeejej LOL!!!
E poi devo riprendere a fare un pò di esercizio che da quando fa freddo ho smesso di correre al parco, dato che i miei orari sono troppo vari per seguire un corso in questo momento, inizio facendo lezioni di prova nelle palestre in zona almeno 1-2 volte a settimana riuscirò a fare qualcosa!!! dopo il mercatino ovviamente ;)

Nessun commento:

Posta un commento