mercoledì 1 dicembre 2010

Voglia di crudo...

Ciao ragazzi, sono Isabel da alcuni conosciuta come "Damiana" e finalmente...eccomi qua, volevo appunto iniziare questo blog da un pò di tempo.. inizialmente doveva essere un blog sulla Damiana erba nota per le proprietà afrodisiache della quale parlerò più in là... diciamo che qua scriverò il mio approccio verso il "Raw Food" Crudismo: e... esperimenti, ricette, idee, colpi di testa.. e chi più ne ha più ne metta...
DOMANI SI INIZIA.... ;)


Non è il mio primo approccio con il crudismo, diciamo che sono un paio di mesi tra alti e bassi che ci provo, la prima volta è stato un esperimento di una settimana, completamente raw, nessuno sgarro... poi negli ultimi due mesi alti e bassi... avevo deciso di tenere questo stile di vita, almeno ad un 80% mi piaceva tanto mi sentivo molto più sana ed energetica, la mia pelle decisamente più luminosa, ho attivato il metabolismo come non mai, divertita nella preparazione di cene per amiche, esperimenti, dolci...gnammi!!! Ma poi poco a poco sono ricaduta in uno sgarro continuo, fino quest'ultima settimana, la meno raw in assoluto, è già tanto se facevo mezza giornata.. poi tra premestruo una scusa e l'altra mi sono mangiata di tutto e ben poco crudista :(

Ora però basta, forse ho deciso di scrivere questo blog proprio stasera x iniziare domani senza più sgarri, inizialmente avevo detto che l'esperimanto n°2 sarebbe durato un mese, ma per fare ciò doveva partire prima del 24nov (come avevo programmato ma non ci son riuscita) per arrivare a natale tranquilla.. ora, sapete che vi dico??? non ci sono date INIZIO ORAAAAA.. e vediamo!!! (....potrei convertire la famiglia al crudismo prima delle feste no??? )  :P

Alla fini di ogni giornata o il gg dopo aggiornerò il mio blog scrivendo ciò che ho mangiato il gg prima, qualcosa di me etc.. penso che sia il modo migliore x non ricadere in pane pasta bla bla bla, anche xchè dopo una settimana intera senza cibi cotti vi assicuro che vi passa la voglia di mangiarli...
Ok allora ci riaggiorniamo domani...ciauuuuuuuu

Nessun commento:

Posta un commento