martedì 8 marzo 2011

Day ---> Woman's day

Girl, you'll be a Woman soon...
Hello everybody, how do I feel??? GREAT! :D
Innanzitutto tantissimi auguri a tutte le DONNE... vi mando un raggio di sole!!! 

Sono due giorni che al mattino dopo la solita spremuta, faccio stretching, ieri sera danza e oggi corsa... mi sento veramente bene, sport, alimentezione, energie positive wowowow.... I FEEL SO GOOD!!!
Alla fine diciamo che sto continuando la fruttimana, però non al 100% infatti gia ieri mi sono mangiata due belle manciate di mandorle, che buone ;)

PASTA AL PESTO FRUTTARIANA
2zucchine
1pomodoro
4pomodorini cherry
olio

Tagliare le zucchine a modi fettuccine, x il pesto: mettere nel frullatore la buccia delle zucchine con un pomodoro... condire la pasta con il pesto dei pomodorini cherry e un pò d'olio...
Buon Appetito!
Come vedete ancora non sto usando spezie, ormai il sale è praticamente eliminato e cerco di limitarmi a frutta e fruttortaggi, potete fare la stessa pasta in versione crudista, tra l'altro mi sembra di averla già messa nel blog.. tenete conto che queste ricette sono meno saporite.. x me comunque buone!!!

Dopo questo piatto mi sono fatta gli stuzzichini della foto qua sotto...
Cetriolo, patè d'olive e pomodorini!

 MENU DEL GIORNO
Colazione: spremuta, 1pera
Pranzo: pasta al pesto, stuzzichini +il resto del cetriolo
Spuntino: 1pera, un paio di datteri
Cena: manciata o 2 di olive, piattino di verdure alla griglia, patata al forno...+1 mela

Stasera dopo la mostra sull'impressionismo, sono andata a fare l'aperitivo con amiche, xfortuna nel buffet c'erano verdure anzi, fruttortaggi ;) nonostante fossero cucinati, mi è andata bene... anche il vino era buono ;)

2 commenti:

  1. L'ho fatta oggi questa tua ricetta!!! ^_^ Però ho aggiunto 5 olive...ma secondo me ce ne stanno bene anche 6/7...danno più sapore senza coprirlo...prova! Io ho aggiunto anche un pizzico di sale...ma davvero minimo!!! ;-P

    Grazie della ricetta! ^_^

    Baci!
    -Sabina-

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabi, oh yessss...concordo con le olive (avevo già provato ma non ne avevo più..) anzi è molto più appetitoso!!!

    In questi gg voglio provare le tue lasagneee :) Ho rifatto le mie in versione 100%fruttariana.. tutti i pomodori freschi!!! niente foto ma... GNAMMI!!!

    Ciao fruttAmica ^_^

    RispondiElimina