mercoledì 2 marzo 2011

Day 3 ---> fruttimana

Very good very full... :P
Più che piena mi sento bloted ---> gonfia...
Penso che sia xchè ho mangiato subito dopo il melone tanta altra frutta... :) ahahaahaha
Dai passo subito alle foto e al menu....

MENU DEL GIORNO
Colazione: spremuta arancia e 1/2 limone
Pranzo: macedonia di 1pera, 1mela, mirtilli e 3fragole condita con limone e farina di cocco  --->>>>
Spuntinooo/cena: 2belle fette di melone, 1pera, 2mele essiccate, e... DESSERT: 1/2avocado condito con farina di cocco, limone e datteri +...qualche altro dattero... :)

Ho la foto anche del dessert, xò l'avevo fatta prima di rendermi conto che fosse troppo aspro, infatti di solito la stessa ricetta la facevo senza cocco ma cn lo sciroppo d'agave... infatti alla terza fetta mi è venuta l'illuminazione di metterci i datteri, xciò ne ho presi 2 sminuzzati e messi tipo "bruschetta" :D ........BUONISSIMOOOO ooOooOooooOO ripeterò sicuramente!!!
Ora vi beccate la foto:

 Ripeto x chi legge velocemente... :P

ATTENZIONE!!! nella foto qua a sinistra mancano i datteri che sono fondamentali (a meno che si usi un altro tipo di dolcificante come sciroppo d'agave...) xciò gli ingredienti sono:

1/2avocado
spruzzata di limone
farina di cocco
DATTERI... ;)
Beh, che altro dirvi...
non so se mangerò altro, mi sento abb. piena...
ah, stamattina nonostante non mi sento benissimo, sono andata a correre, non volevo sforzare il mio corpo, infatti invece dei soliti 6giri ne ho fatti 4, secondo me è servito, devo aver eliminato qualche tossina in più, infatti va decisamente meglio, ancora un pò debole ma meglio HAPPY ;)
X domani ho preparato una sorpresa culinaria... non vedo l'oraaa!!!
FRUTTAMICI... miaoooo

Nessun commento:

Posta un commento