domenica 6 marzo 2011

Day 6 ---> fruttimana

Yesterday...
...non ho mangiato tanto rispetto agli altri giorni, nel pomeriggio sono andata al CORTEO NAZIONALE CONTRO LA VIVISEZIONE, figo!!! si mi è piaciuto, soprattutto dopo che hanno bloccato il corteo xchè negavo l'accasso al centro di milano, e stato veramente bello rivedere le persone unite in piazza del Duomo...
Grandi RAGAZZI!!!

MELE CON CREMA DI MANGO
2mele
1mango
spruzzata di limone
cannella

Tagliare le mele a cubetti e servire con mango frullato, infine condire con limone e cannella...
A REAL delicious!!!
Ne ho fatto un piattino in più ed è stato divorato da mio papà e mio fratello ;)

Oggi ho "sgarrato" x scelta...
Nel senso che dopo la manifestazione mi sono mangiatà 2 arance (unica possibilità fruttariana nel bar dove lavoro) e mi sentivo la pancia gonfissima (già dal mattino..) xò essendo al lavoro, con una magliettina avvertivo un fastidioso disagio, xciò visto che nel buffet dell'aperitivo c'era del finocchio  me ne son mangiata uno.. per fortuna dopo un pò la situazione è migliorata...

MENU DEL GIORNO
Colazione: spremuta, 1pera, 1/2 banana e manciata di mirtilli & lamponi
Pranzo: 2mele con crema di mango, 1/2banana
Spuntino: 2arance
Cena: 1finocchio e 1/2zucchina

Nessun commento:

Posta un commento