lunedì 28 marzo 2011

Day ---> I NEED YOUR HELP...

Ho bisogno di voi...
Vero che volete mandarmi in argentina? beh........ VOTATEMI!!!
bastano 2mosse semplicissime... devo arrivare a 1000 voti ed ho solo 100amici :(
...xò potrei farcela se:


ATTENZIONE: funziona solo da utenti FB perciò dovete entrare da facebook... il mio fb è:
http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100002005904931

1- nel mio profilo c'è un link con scritto.. Partecipo al casting Argentina On The Road 
entrare... poi basta un click sul "mi piace" sotto la mia foto
2- se potete anche PLEASE condividere il link sulla vostra bacheca con una frase ad effetto tipo...
AMICI...Votatela è una mia amica, sarebbe l'unico modo per non farla impazzire... è seriamente allergica all'italia ha bisogno di voi!!! <--- se volete copiatela ;)

E poi scusate c'è anche una giusta causa per mandarmi là... devo scoprire e aggiornarvi sui frutti più esotici :D
e... devo diffondere un pò di cultura crudista/veg (che ne hanno tanto bisogno..) :P
VI PREGO FATEMI PARTIREEE!!!
...vi mando un raggio di sole... MUAAAAKS!!!

Nessun commento:

Posta un commento