venerdì 4 marzo 2011

Day 5 ---> fruttimana

Eccomi al 5° giorno, e come mi sento? Very very good!!! ;)
A parte che questo senso di non sazietà, a volte mi da fastidio, da crudista mi mangerei qualche mandorla probabilmente... A parte questo sto benissimo, ho tantissime energie, sono guarita dall'influenza, mi sento molto positiva e soprattutto sono felice di aver ritrovato un equilibrio con me stessa :))) anche se...
...ovviamente, lavorando al bar, ieri non potevo non sgarrare e così mi sono bevuta un paio di birrette :P dove lavoro hanno questa nuova birra rossa la douglas celtic beer, buonissima, soprattutto x me che non sono una fan della birra, ma col suo gusto super fruttato devo dire che mi è piaciuta molto :D
...sto cercando nel web se è vegan ma nn la trovo, penso proprio di no :((

LINGUINE ALLE MELANZANE
2zucchine
1/2 melanzana
3pomodori secchi
olio

Tagliare le zucchine con il pelapatate, e condirle con circa 1/2 melanzana marinata in precedenza, pomodori secchi e olio.
Le melanzane dopo averle messe sotto sale, le ho fatte marinare per 12h con olio e limone, sono curiosa di rifare questa ricetta in versione crudista, usando un paio di spezie in piu, prezzemolo, aglio e semi di zucca!!! comunque molto buone.

MENU DEL GIORNO:
Colazione: spremuta + 1pera
Pranzo: 2piatti di linguine alle melanzane
Spuntino: 1pera, 1pancakes, + una bella manciata di datteri :)))
Cena: pennette di zucca con salsa di pomodori freschi e olive + qualche dattero

Di quest'ultima, presa tra una discussione alimentare con i carnivori di casa mia (papà e fratello), non ho la foto, comunque la ripeterò anche xchè in questi giorni devo finire la zucca gigante che ho comprato...
Notavo su FB tra i ragazzi della fruttimana sono quella che mangia di più, beh, sono sempre stata una mangiona :P

Nessun commento:

Posta un commento