lunedì 14 marzo 2011

Day ---> getting ready... FASTING!!!

Sono un pò di giorni che non scrivo, tra carnevale e altre cose non ho avuto molta voglia di aggiornare il blog... anche xchè non ho mangiato ne crudo, ne bene...

Finalmente a casa da SOLAAA!!! ...i miei sono partiti, ora ho un paio di settimane tutte x me, infatti da oggi devo recuperare l'equilibrio perso xciò fruttimana again che sabato inizio il digiuno ;)
..ieri mi sono letta il libro di Shelton a riguardo e l'e-book del dott. Cocca! non ho paura del digiuno, anzi penso che sarà un'esperienza piacevole, vorrei farlo di una settimana/10gg ma non mi sento in grado di affrontarlo da sola, magari più avanti.. perciò lo farò di 3gg, la cosa che mi preoccupa un pò è il post digiuno, ma con un pò di meditazione penso che sarà tutto molto più facile!

ALT ---> cambio di programma...
DIGIUNO INIZIATO!!! ...causa forti crampi allo stomaco e diarrea :(
.....non ho fame (come dicono i grandi maestri bisogna seguire il proprio istinto, di certo non mi forzerò a mangiare..) e già che ci sono digiuno direttamente x un paio di giorni, è il mio corpo che me lo chiede, se sta "male" ha bisogno di disintossicarsi, quale migliore occasione per digiunare...
anche se... avrei preferito innanzitutto stare bene, e poi farmi qualche gg fruttariano prima di iniziare vabbè....

Nessun commento:

Posta un commento