mercoledì 23 marzo 2011

Day ---> Spring...

Finalmente, da due giorni l'inverno è finitooo yuppi!!!
Da lunedì avrei dovuto iniziare un'altra fruttimana, si lunedì fatto ma tra ieri e oggi ho già sgarrato :/
..vediamo se riprendere a scrivere il blog mi può aiutare :)

Stavo pensando che tra poco il mio blog avrà lunghissime pause, ragazzi sto per PARTIREEEE, il 13 vado a Barcellona, un mesetto poi australia e.... non posso decidere ora, è un viaggio non una vacanza, non ho limiti di tempo o tappe (anzi..), vedrò un pò dove mi porta il cuore, il vento..
..perciò niente pc, zaino in spalla e pronta per la  ricerca dei frutti più esotici :)))

BERRY SMOOTH
1banana
8fragole
manciata di mirtilli

Frullareeeeeee... questo è stato il mio spuntino post-corsa di ieri ;)
...assolutamente delizioso!!!

avete qualche indizio per affrontare la stanchezza primaverile???
...mi sa che è meglio pubblicare questa domanda nel gruppo, i miei sgarri di questi giorni partono dai caffè, devo trovare una soluzione alternativa... (se la trovo aggiorno il post!) ;)

Nessun commento:

Posta un commento