mercoledì 16 marzo 2011

Day ---> resume eating...

Ieri sera ho smesso il digiuno..
alla fine non ho fatto neanche 2gg.. ma quasi!!! :)
Penso di averlo iniziato in un momento sbagliato, infatti non lo considero un vero digiuno.. diciamo che ho smesso di mangiare quando il mio corpo me lo ha chiesto e poi ripreso...

Ora vi racconto...
allora, ieri al mattino ho fatto yoga stavo bene, un pò debole ma tenuto conto della sera prima mi sembra più che normale... e poi grandi pulizie in camera (non potevo assolutamente più rimandare, così poi mi sarei rilassata meglio durante il resto del digiuno..) nel pomeriggio sono andata a prendere la bambina a scuola, ero senza energie.. per fortuna non mi ha coinvolto in qualche gioco tipo la nintendo wii, ma ha preferito guardarsi un cartone... tornando a casa (sempre più debole) avevo freddo e pensavo solo a mangiare ma, dalla stanchezza mi sono addormentata prestissimo...
..durante il sonno ho fatto un incubo una tavolata pieeeena di cibo principalmente frutta ma anche ottimi piattini soprattutto dolci (crudisti) beh.. mi ero mangiata di tutto!!!
Mi sono svegliata subito dopo perciò verso le 11di sera tra freddo, "fame" e paura di esser troppo debole (nei prossimi giorni che sarò super impegnata) e di stra-mangiare come avevo fatto nel sogno... ho smesso il digiuno con: una spremuta d'arancia, 1pera e 1cucchiaio di scaglie di cocco.. :P

Comunque so che ci devo andare piano... anche se il digiuno è stato breve devo riabituare il mio corpo a mangiare e recuperare energie, xciò oggi riposerò abbastanza e mi tratterò dall'andare in cucina! :P

MENU DEL GIORNO
Colazione/pranzo: 1mela 1/2mango
Spuntino: 1mela 1/2mango
Cena: piatto di verza condito con limone +5 olive

Nessun commento:

Posta un commento