sabato 14 maggio 2011

Day ---> Loats of cherries :)))

Hola chicos,
quanto tempo... wowowo sono un pò di giorni che mi sono riconnessa a internet, ma non ho mai avuto tempo di riprendere il blog...
aiutoooo, ho troppe cose da scrivereeee, intanto x chi non lo sapesse non ho vinto il concorso x andare in argentina :(  però... sono a Barcelona da circa un mese, FINALMENTEEEEEEE

Eccomi all'inizio di quest'avventura, a Barna con Silvia pronte x scoprire il mondo...
Sono felice, ogni giorno un pò di più, sto mangiando tantissime cigliege e tanti altri frutti, tanti colori mi circondano soprattutto viola e arancione (quest'ultimo da sempre il mio preferito anche se poco usato..), ho dipinto casa appena arrivata (stanza viola/arancione)...
Lavoro in un bar tutto arancione che si chiama spritz... beh a parte il classico aperitivo che anche in spagna piace molto, facciamo tanti centrifugato, frullati, e spremute :D ...que ME ENCANTAN!!!

Crudista/fruttariana all'80% ...con il caldo frutta e verdura sono praticamente ciò che desidero, semi, noci, germogli e alghe non mancano... nell'altro 20% mi concedo le piadine senza strutto con farine alternative e massa di alghe del mio coinquilino uruguayo (più bravo dei romagnoli!!!) ...e altri piccoli sfizi verdurosi e sempre veg senza alcun malessere psico/fisico... (a volte un pò di pesantezza tipo quando vado da Roy nel suo DEEP fried vegan "Cat Bar" ma...sto benissimo) <---l'hamburger està buenissssimo, anche l'hummus e tutto il resto.. GNAMMI, ogni tanto me lo concedo come il gelato da 4.50€ di latte di riso (non ho il frullatore x farlo a casa e sono praticamente sempre in giro...)
Penso di aver raggiunto un equilibrio, che mi piace parecchio, vorrei eliminare i lieviti e farinacei (sinceramente prima di assaggiarli non mi vanno mai, ma poi cedo :P) cmq... non mi impongo niente a parte di mangiare tante cigliege e tutti i frutti più colorati del momento :D

Poi que mas... mah ne avrei di cose da raccontare...
Poco a poco, prometto che aggiornerò con fotine etc..., magari qualche ricettina anche se per motivi di tempo non sto creando molto, si insalate e macedonie diversissime l'una dall'altra, e quando vado alla boqueria mi ci perdo ahahhaha

Nessun commento:

Posta un commento