lunedì 31 gennaio 2011

Day ---> 1° element: WATER

Ragazzi che figataaaaa...
Ieri sono stata alle terme di Colà, sul lago di Garda... wowowowo!!!!
...mi sono rigenerata completamente, mi sembra di essere Rinata ^_^
THE PARADISE, veramente, tra l'alro l'acqua è il mio elemento, sono scorpione ascendente pesci e l'esperienza di ieri è stata allucinante, neanche a vipassana ho sentito il mio respiro così profondo e pieno.. flottavo, ero un tutt'uno con l'acqua... CHE MERAVIGLIA!!!


Ora ho deciso, voglio fare i 4 elementi prima di metà anno ;) ...Perciò i prossimi saranno:
Terra --> ciaspolata in montagna fino al rifugio...
Aria --> percorso tra gli alberi
Fuoco --> è ancora da decidere, potrebbe essere semplicemete una giornata ad ustionarmi sotto il sole, anche se vorrei fare qualcosa di più emozionante, comunque ci devo ancora pensare...

Ieri sono tornata al 100% raw!!! ;)
tra l'altro ho mangiato veramente poco tipo: spremuta, qualche fragola, 2mele, un'insalatona
Nel frattempo vi do il menu di oggi, niente fotine x il momento, appena mi mandano quelle di ieri le metto, poi vediamo se stasera mi sentirò ispirata in cucina o no...
Vi aggiorno più tardi... ragazzi che relax!!! kiss

MINESTRONE DI VERDURE
zucchine
carote
cavolfore
sedano
finocchio
aglio
prezzemolo
erbette
olio & sale q.b.

Frullate metà delle verdure e tagliate le altre a pezzetti... aggiungete acqua calda, condite con olio e prezzemolo

MENU DEL GIORNO
Colazione: spremuta + 2 mele
Pranzo: raw cracker con guacamole, insalata di valeriana e zucchine (condita con guacamole)
Spuntino: 1kiwy, 2mele (con cannella), manciata di noci brasiliane
Cena: Minestrone di: zucchine, dessert qualche oliva :P

Nessun commento:

Posta un commento