giovedì 27 gennaio 2011

Day ---> tOo MuCH SuGAr...

Allora io eviterei l'elenco degli zuccheri (assolutamente naturali ma tAAAnti) mangiati oggi...
Mi dispiace solo non aver fotografato il gelato raw... buonisssssimo!!!!
e... altro che l'aspetto del gelato pubblicato precedentemente, sono assolutamente migliorata!!!

Beh vi ricordate le precedenti ostriche alla mediterranea???
Ecco le ostriche alla mediterranea 2 la vendetta!!!

OSTRICHE ALLA MEDITERRANEA 2
verza
1zucchina
5capperi
5olive
1/2 scalogno
2pomodori secchi
prezzemolo
olio

Usare la verza come guscio dell'ostrica, per il ripieno frullare il resto degli ingredienti tranne i pomodori secchi e prezzemolo che ho aggiunto solo alla fine, anche per dare un tocco di colore ;)
Che dire sono troppo buone!!! e la loro preparazione è ultra veloce.... CI PIACE!!!

Aggiungo una ricetta vecchia...

CAROLINA'S SWEET (x 12)
1tazza semi di lino
1banana
3cucchiai carruba
sciroppo d'agave q.b.
farina di cocco
12 noci

Macinare i semi di lino, poi frullarli con la banana, carruba e lo sciroppo d'agave, una volta ottenuto l'impasto ricoprire le noci di circa 1cm e infine passarle nella farina di cocco... assolutamente DELISCIOUS!!! sono buonissimi a temperatura ambiente però per solidificarsi consiglio di tenerli almeno un paio di ore in frigorifero!!!
Li ho chiamati così perchè è uno dei primi dolci fatti nel mio passagio al crudismo, e inventati apposta per la Carol, una grandissima amica che in quei giorni era in ospedale... dedicati a te tessssò...I love you!!! ;)

Comunque avendo ancora un pò di zuccheri in corpo, che non sono riuscita a smeltire neanche dopo aver organizzato 3 cacce al tesoro... vado a farmi una bella passeggiata con la mia patatina (la cagnolina) bye bye!

Nessun commento:

Posta un commento