mercoledì 2 febbraio 2011

Day ---> Happy, happy, happy... :)))

Ciauuuu....
Ma che bel SOLE che c'è oggi.......
Finalmente, è tanto che non mi sentivo così, sono proprio felice!!!
Ieri sono impazzita con lo shopping, ed ero uscita per un colloquio di lavoro ahahaaha :P ......beh dopo aver preso un cappotto english style, carinissimo a 25€, sono riuscita a spenderne altri 100 :P
...tutte cose che mi servivano, tra le quali.... ....tatttarttààà..
Il grandissimo libro di Ehret "Il sistema di guarigione della dieta senza muco" Finalmenteeee...!!!
...che probabilmente visti i ritmi, finirò domani :P

e poi... ho comprato il biglietto x Londraaaa!!! In realtà me l'hanno regalato le "streghette" x il mio compleanno, voucher ryanair x raggiungere la mia English family that I MISS SO MUCH :)))
Tra l'altro wowooow, ho appena realizzato che l'anno scorso ho lasciato Londra (dopo 3anni che vivevo la) proprio il 16feb che è la stessa data di ritorno di quest'anno....
Non vedo l'oraaaaa.... happy happy happy!!! :D :D :D ...........YUPPIIIIIIIIIIIII

Vi metto la foto dell'insalata di ieri: Semplice & Buona ;)


Cos'altro dirvi, per ora direi niente, in questi giorni sto mangiando principalmente frutta, e semplici insalate, ieri e oggi un paio di fettine di pane nero...  ma tutto molto semplice e poco condito.
Mi sento perfettamente in forma, lunghe passeggiate con la cagnolina, ho vita sociale e... la cosa più figa è che ho un termine, la mia partenza "around the world" si avvicina ;) sicuramente è questo che mi da tanta carica!!!
Ora torno alla lettura...



Nessun commento:

Posta un commento