mercoledì 19 gennaio 2011

Day ---> ..mmmm

Sono le 7 di sera e sono già a letto :)))
Piano della serata, rimanere a letto ;)))
AHAHHAHAH.... :P

Finalmente sento che le cose iniziano a prenser forma, come vi ho già detto ho ripreso a lavorare in un locale, 2sere a settimane, ho la bimba 3 giorni, sto organizzando l'allestimento di una festa super chic :P e... domani devo sentire una persona per un lavoro di conversazione d'inglese... dai che tra 2 mesi PARTOOO!!! :)
Metto la foto del pranzo di ieri...

TAGLIATELLE BICOLORE AL SUGO
1zucchina
1carota
2pomodori
1/2 scalogno
olive
erbette
olio & sale q.b.

Tagliate la zucchina e la carota con il pelapatate per fare le tagliatelle. Per il sugo mettete nel frullatore  pomodori, scalogno, erbette e sale... quando è pronto aggiungete le olive e un pò d'olio. Condire le tagliatelle con il sugo e.. BUON appetito ;)
Ovviamente buono e leggero... tra l'altro avevo fatto qualcosa di mooolto simile in un mio vecchio post cmq...

Ieri ho mangiato tantissima frutta durante il giornao e poi la sera sono andata a fare un aperitivo con un'amica, al quale..erano rimaste pochissime verdure cotte (che ho divorato..) e poi avendo famissima mi sono fatta 1 piattone di ravioli e un paio di fette di pizza, risultato: non digeriti.... ufffff :(
...una vocina dentro di me dice.. vegan! vegan! vegan!   ...mmmm

MENU DEL GIORNO:
Colazione: spremuta 2pompelmi, 2pere
Spuntino/pranzo: mela, tartina al tartufo + tartina alla crema di pistacchi
Cena: insalatona n°1 di valeriana, avocado, pomodoro, scalogno, sedano + insalatona n°2 verza, carote e carciofi.. entrambe condite con limone...
Spuntino: 1/2 melone giallo

Non ho mangiato molto, più che altro essendomi svegliata parecchio tardi ed essendo stata tutto in giorno in giro, non ho avuto tempo o fame.... però dai, ho recuperato a cena :)))
...ora sono abbastanza stanca, poi c'è una nebbia da una settimana che fa venir solo voglia di stare sotto le coperte, perciò il programma della serata sarà film + film.. poi magari leggo un pò!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento