mercoledì 5 gennaio 2011

Day ---> today it's everything wrong..

Allora nel giorno delle 10000 sfighe, mi hanno spaccato il finestrino della macchina, rubato la radio, smagnetizzato il bancomat (ho dovuto lasciare metà spesa al supermercato, perciò ci dovrò tornare domani...), il computer non ha funzionato per ore e per finire il SUPER raw burger l'ho fotografato senza la memory card ...comunque era stupendo e asSoLutaMENTE DELIZIOSO!!! don't worry ne ho un'altro tra domani e dopo lo mangerò ;)

Continuando a sorridere vi dirò il menu del giorno, poi uscirò a bermi un bicchierino di vino con un'amica e domani ci risentiamo ;)

Colazione: spremuta, 1mela
Pranzo: raw burger, fetta di pane con pesto
Merenda: 1/2melone
Cena: 2temaki, una fetta di zucca, 2fichi secchi

Ora mi vesto da befana ed ESCoOOooOoOooOooo

Nessun commento:

Posta un commento