martedì 11 gennaio 2011

Day ---> The challange 2

POST: The challange2  la vendetta... :P

Mi ritrovo a scrivere questo post un'altra volta...
Non importa, sono felice!!!
Per chi non avesse seguito cosa mi è successo, praticamente cancellando un account di gmail (sicuro che non era quello con il quale ho iniziato il blog...!!!) mi si è cancellato il dominio del blog..
Perciò fino a un paio di ore fa il blog non era più visibile, ma grazie a Paceful Rawior rieccomi :)))
Praticamente ho recuperato la maggior parte dei post vecchi (non tutti) ma comunque con un copia/incolla sono riuscita a rimettere RAWcherry e i suoi pasticci online!!!
...questo era il challange2

Il mio post di oggi si chiamava The challange:
E la sfida tre pomodori ripieni ebbe inizio...... tattarattà ta tttà..
Pomodori in salsa verde ai funghi VS Pomodori in crema di zucca dolciastra
PS: I pomodori gli ho essiccati per sembrare "al forno"... altrimenti vanno benissimo freschi, però in questo caso mantenere la salse più dense

POMODORI CON SALSA VERDE AI FUNGHI
7champinon freschi
bel mazzetto di prezzemolo
2pomodori secchi
5capperi
5olive
erbette

Mettere tutto nel frullatore tranne 1fungo e i pomodori secchi..
riempire i cestelli di pomodoro con la salsa verde poi decorare con funghi e pomododori secchi.
 Sapore mediterraneo, intenso ed appagante... che non tradisce mai....

POMODORI CON CREMA DI ZUCCA DOLCIASTRA
zucca
pezzemolo
1dattero
1cucchiaio di soia

Zucca, dattero e prezzemolo nel frullatore...
Il prezzemolo ho preferito metterlo alla fine per dare un contrasto di colore e come decorazione insieme a della zucca tagliuzzata...
Sapore molto delicato e particolare, la zucca già dolce di suo con quest accostamento un pò biricchino di datteri e soia evoca tutti sensi del piacere...
SO...
Per gusto: entrambi!!! SLURPPPP...sono soddisfattissima del mio super pranzo, un consiglio i primi come portata principale e questi ultimi come dessert
...ma pur dovendo premiare uno, per originalita....(suono di tamburi......)
Il vincitore è: Pomodori con crema di zucca dolciastra!!! wowoowowoowoow
ahhahahahah si sono impazzita, se è questo che vi state chiedendo, e non è xchè ho dovuto rifare il blog, il
 post di oggi non era molto diverso... :))))

TABULE' (insalata di cous cous)
cavolfiore
pomodorini
cetriolo
olive
scalogno
menta
limone

Grattugiare il cavolfiore, poi aggiungere il resto degli ingredienti e condire con limone..

Quest'estate me lo sono mangiata tantissimo però...
con il cous cous vero, margarina e sale.Vi dirò una cosa, questo non ha niente da invidiere al cous cous vero, anche il senso di gonfiore post-pasto è simile ahhahaha
Comunque è un piatto rinfrescante...preferibile in stagioni un pò più calde (anche se oggi si stava pasrticolarmente bene per essere a gennaio ;).......)

MENU DEL GIORNO..
Colazione: spremuta 2pompelmi, 2pere
Pranzo: pomodori ripieni
Spuntino: 1mango, 1mela
Cena: Tabulè + tabulè (:P mi sono mangiata 2piattoni...)

Ora Bastaaaa!!!!!!!!! K.O.
Perdendo i post mancano un paio di ricettine poi devo recuperare qualche foto...
Se riesco domani sistemo tutto........

@PEACE....THANKS AGAIN

Nessun commento:

Posta un commento