giovedì 6 gennaio 2011

Day ---> what's wrong if you're healty???

Qua, forse, ho bisogno di aiuto...
Come combattere l'ignoranza...???

-Allora premettendo che mia mamma è TESTARDA, straniera perciò nonostante vive in italia da 30anni, termini specifici/scientifici non li comprende,
-sempre premettendo che non si fida di me, non crede a ciò che c'è scritto sul web ma ai media...
-essendo ingnorante sul tema: disturbi alimentari e nutrizionismo...
é convinta che io stia diventando ANORESSICA....
AIUTOOOOOOO....... io mangio, e spesso taaaaAAAaanto, adoro le mie curve e trovo veramente poco attraenti  i fisici delle modelle, sono alta 1,73 peso 62kg (ps: fisico sportivo ma ho le ossa piccole, prima di andare a londra pesavo 58kg, spero di tornarci, vero... ma assolutamente non vorrei mai scendere sotto questo peso), tg44
...vedete qualcosa di anormale??? ADORO MANGIAREEEEE....
HELPppPpPPppppppp........

Dice (sempre mia mamma) di aver parlato con un medico (non so se crederci, ma comunque l'ignoranza parte dalla medicina!!!)....
...ed ho passato la mattinata ascoltando frasi tipo: sei mia figlia e non voglio vederti morire... OH MY GOD!!!

Niente, avevo bisogno di uno sfogo... grrrr
Tornando a me, seguo sUper positiva che è una "controindicazione del crudismo"
...se stai bene, ti rispetti=positività (ma viviamo in un mondo INGNORANTE e MISERABILE nel quale essere felici è anormale, strano...)

Alla fine non essendo uscita ieri...
..oggi scappo, ne ho assolutamente bisogno, la scopa è prontaaaa ;) brum brum bruuuuuum
Un abbraccio a tutte le BEFANEEEEEEEEEEEEEE

3 commenti:

  1. Hi dear,
    be patient with your mom, she loves you. You live your lifestyle and eat living foods, but listen to her, let her talk, let her express her concern, it's out of love, listen to her, make her feel heard and then keep on feeding yourself raw, living, ezymatically active amazing organic vegan foods. It's for the best :) Dea

    RispondiElimina
  2. Thanks again, you're right I will follow your advise... It's just hard sometimes cause after loooong time i'm in my parents house again and they check everything I do, I've got a blood text next week to show my mom that i'm ok... I will keep strong & healty ;)

    RispondiElimina
  3. You are just great! be strong...patient...and healty...keep on!

    RispondiElimina