venerdì 4 febbraio 2011

Day ---> fruitarian day!!!

Come sempre dopo giorni che mangio da dio, arriva il giorno degli sgarri... :(
Ieri mi sono abbuffata tra pasta, riso e patate ad un aperitivo, tutto assolutamente veg però il mio corpo ne ha risentito... non sono più abituata a mangiare così tanto, tra l'altro mi sentivo piena dopo il primo piattino, ma sono sempre stata abbastanza ingorda sulle cose che mi piacciono, perciò ho esagerato... :P
Fortunatamente non sono stata male come quando mangiavo formaggio che non digerivo, però mooolto appesantita e mi sentivo scoppiare :/

Vi metto la foto delle tagliatelle di un paio di giorni fa...
Niente di più semplice...

TAGLIATELLE CON SALSA DI PEPERONI
1zucchina
1/2 peperone giallo
prezzemolo & olio

Niente di più semplice, tagliare la zucchina con il pelapatate, tranne la parte centrale..
..quest'ultima frullarla con il peperone.
Condire con olio e prezzemolo ehhhh.. PRONTA!!!
Potevo aggiungere parmigiano, altre spezie o ingredienti, ma volevo assolutamente una cosa semplicissima. BUONE!!! ;)

Penso di essere arrivata veramente ad un livello di "pulizia" al quale il gusto che avevo prima nel mangiare pasta e altri cereali si è assolutamente dimezzato, mi piacciono, ma non mi soddisfano così tanto... (ancora problemini con il pane xò....) la stessa pasta con i broccoli di ieri, in versione crudista sarebbe stata mooolto più buona, saziante e la senzazione di pesantezza probabilmente anche dopo 3piatti praticamente inesistente!!!

Oggi e forse domani.. voglio mangiare solo frutta!!! ( tra l'altro lavoro al bar, dove sarò stuzzicata dal maledetto "happy hour" ...un buffet sra-colmo di cibo, pizzette, focacce, pasta etc...)
Ieri sono andata alla lezione di pilates (pensavo fosse molto più faticoso) probabilmente era un livello basso, xò mi è piaciuto parecchio, anche perchè ho assolutamente bisogno di fare stiramenti, non riesco a toccarmi le punta dei piedi ://////

Vi salutooooooooo, devo fare un pò di cose!!!
....HAVE A LOVELY DAY ;)

Nessun commento:

Posta un commento