venerdì 18 febbraio 2011

Day ---> wellcome back balance...

Hello,
dopo il fantastico break in London rieccomi...
I LOVE LONDON... non volevo tornare, almeno, non così presto...
Alla fine nonostante Londra ti offre la posibilità di essere fruttariano, crudista o quant'altro con estrema facilità, sono caduta tra mille sgarri, soprattutto, a parte baigel e pasta il problema è che da quando sono tornata, cercando di ritrovare un equilibrio mi sono ritrovata a mangiare formaggio e biscotti... (e neanche buoni come i miei raw) ...e ben poco vegan e quest'ultima cosa mi dispiace parecchio..:(
From today VEGAN again!!! <---I FEEL BETTER

Oggi ci sono... mettendo da parte sensi di colpa che non aiutano, mi sento talmente intossicata e senza energie che... sto mangiando solo frutta ed ho riscoperto quell'immenso piacere che ti fa venire mal di pancia al solo pensiero di mangiare altro!!!
Beh continuo a sentirmi stanca, ma devo recuperarmi anche da 5gg alcolici...AIUTOOO!!!

Volevo andare a correre, ma ci credete che sono proprio senza forze...
...ora mi faccio una bella passeggiata con la mia zampettina!!!
Felicemente BACK (ATTENZIONE: non a milano, intendevo con il crudismo) ;)))
Presto fotine, ricettine etc....

PS: rileggendo alcuni post mi sono resa conto che scrivo un pò all'inglese :P ...nel senso che taglio alcune parole, spesso metto solo quelle essenziali per capire il discorso...
...non sono mai stata bravissima in Italiano, ma c'è da dire che sn cresciuta bilingue (italo-bulgara) ed ora ne parlo 4 perciò pensio sia abb. comprensibile...

Nessun commento:

Posta un commento