mercoledì 23 febbraio 2011

Day ---> hungover...

Basta bereeee.. ahahahah
Dai nn prendetemi x un'alcolizzata, non ho mai negato il piacere di un bel calice di vino, xò da quando sono andata a Londra se esco mi bevo almeno una bottiglia :P
Comunque non sto scrivendo il blog perchè ho abbassato il livello di dieta crudista da 80% a 50% :(((
...e non sto creando in cucina, mangio di fretta, frutta e verdure piatti molto semplici, e poi tanto pane... 

Impazzando da voglie di cioccolato l'altra sera mi sono mangiata un pacco GRANDE di cioccolatini tipo M&m's... ieri aperitivo (come sempre no control, 2piatti di orzo, insalata, patatine, toglievo pure il formaggio dalle pizzette x mangiarmele...) e oggi un paio di ore dopo una spremuta x colazione, x asciugare l'alcol dopo una banana mi sono fatta fuori un piattone di pasta di kamut e un paio di bruschette (sto esplodendo)...

PS: L'altro giorno al supermercato mi è apparso questo frutto sotto gli occhi: il TAMARILLO...

...sapore veramente strano, non saprei definirlo, forse un pò simile al pomodoro... cmq non mi è piaciuto, sicuramente lo voglio riprovare nella "sua terra" ...sud america giusto? allora nel mio viaggio lo rincontrerò!
Ne ho ancora uno, poi deciderò come mangiarlo, ho letto che si può fare un succo con acqua e zucchero, io posso farlo con sciroppo d'agave... ;)

Comunque tornando a me, direi che ho proprio bisogno di un bel detox...
Sapete che generalmente non ho sensi di colpa etc, ma è proprio il mio corpo che me lo chiede, (non è assolutamente un fatto di peso, anzi sn sempre uguale) è che mi sento il viso poco luminoso rispetto agli ultimi mesi, e... appesantita con poche energie, non ero più abituata a mangiare così tanto...
Non mi ricordo se l'avevo letto nel libro di Ehret, comunque è vero che più ti "ripulisci" e più accusi, mi bastano pochi "sgarri" x sentirmi "out of balance"...
beh, iniziamo con:
-digiuno fino a domani (non penso proprio che mi verrà fame prima...) al max un bel frullato detox
-un paio di giorni raw 100%
-e...un paio fruttariani!!!
Poi vediamo sarei proprio curiosa di iniziare la fruttimana con i ragazzi del gruppo di FB... :)

Nessun commento:

Posta un commento