lunedì 28 febbraio 2011

Day 1 ---> Fruttimana

Si, eccomi primo giorno della fruttimana DONE!!!
Stanotte sono stata malissimo, sono stata sveglia tra nausea e mal di testa assurdi... lottando contro mia mamma che voleva farmi prendere medicine... HO VINTOOO ahhahhaah LOL
Il risveglio è stato decisamente migliore, ho un pò di sintomi influenzali, mi sento parecchio debole, raffreddore ma niente di che...
...anzi I'm happy!! :)
Ho fatto il mio primo gg da fruttarianaaaaaa
..prima del menù del giorno, rallegro il post con una bella foto della mia cenetta... tattarattà ta ttà
Ladies and gentleman... :P

FRUITARIAN BURGER
zucca
pomodoro
avocado
patè d'olive

Tagliare la zucca a rondelle e togliere la buccia
Comporre l'hamburger con patè d'olive, pomodoro, avocado (schiacciato tipo guacamole) e un'altra fetta di pomodoro... e di zucca!!!
Velocissimo e super GNAMMI!!! ;)))

Eh si, a quanto pare ci voleva una svolta di questo tipo per ri-farmi creare...
Ho in mente tante altre ricettine x questa settimana, lo posso già dire... RawCherry is back!!! ;)))

Passo al menu del giorno:
Colazione: spremuta 2arance 1/2limone
Spuntino: 3fette di melone
Pranzo: 2mele, 1banana, 1manciata di mirtilli
Spuntino: +o- 100gr di datteri
Cena: 3fruitarian burger poi 1mela, 1pera

Beh avrò anche esagerato con i datteri, ma ero al lavoro e non mi sentivo molto bene, avevo assolutamente bisogno di zuccheri e poi......... sono BUONIIII  :P
Dai sperando di sentirmi un pò meglio domani ora mi riposo un pò...
XXX

Nessun commento:

Posta un commento